Il marchio FarmaCell sbarca negli Stati Uniti con le sue linee shapewear
Il marchio di intimo seamless modellante FarmaCell sbarca negli Stati Uniti.
In una nota stampa, il management del brand, lanciato nel 2000 dall’azienda lombarda Calze G.T., si dichiara soddisfatto dei feedback registrati sul mercato a Stelle e strisce.
Sono fondamentalmente due le ragioni del successo di FarmaCell negli USA: innanzitutto il Nord America vanta quote da leader in materia di vendite di capi shapewear. Si tratta infatti di una categoria di prodotto molto apprezzata sia tra gli atleti sia tra gli amanti del fitness.
In secondo luogo il 42% degli americani soffre di obesità e un altro 35% è in sovrappeso (dati American Obesity Association). A questo target, il marchio FarmaCell è in grado di offrire abbigliamento intimo modellante in taglie forti.
La collezione, infatti, include capi a compressione graduata per uomini e donna: l’offerta maschile spazia da boxer a slip, da canottiere a t-shirt. Mentre per il pubblico femminile, l’offerta FarmaCell include body, pantaloncini, canottiere, leggings, reggiseni, slip e perizomi.
Il marchio propone anche la linea Massage & Shape per uomini e donne: biancheria intima modellante realizzata con un esclusivo tessuto brevettato con una trama a nido d’ape che genera un effetto massaggiante.
Tutti i prodotti Farmacell sono Made in Italy.