Triumph: on air la campagna digital “Comfort My Way”
Comfort My Way è il nome della una nuova campagna Triumph on air sui canali social e sul sito del noto brand di intimo e beachwear. L’operazione celebra il comfort come sensazione personale che conduce ogni donna in un’attitude positiva.
La campagna Comfort My Way coinvolge quattro influencer europee che hanno registrato nelle loro città un esclusivo adattamento della famosa canzone dei Backstreet Boys “I Want It That Way”: il testo originale della canzone originale è stato sostituito da nuove strofe che raccontano i diversi modi di vivere il comfort.
Giorgia Lucini (Italia), Mandy Capristo (Germania), Josie Gibson (UK) e Joanna Koroniewska (Polonia)cantano nel video: “No matter if it’s night or day. We always want to be ourselves. Let that feeling make my day. I want it my way”.
La clientela finale al marchio Triumph potrà partecipare al progetto Comfort My Way prenotando un’esperienza personalizzata di bra fitting in uno degli store selezionati. Le sessioni di bra fitting saranno pensate su misura per ogni cliente proprio per offrire un’esperienza unica. Attraverso un questionario da compilare in anticipo, Triumph avrà modo di proporre un fitting personalizzato, bra experts dedicati, staff in negozio sempre a disposizione e, infine, trattamenti sensoriali basati sulle preferenze espresse nelle domande.