Nel numero di aprile di Intimo Retail un focus sui concept store
L’intervista di copertina del numero di aprile di Intimo Retail è dedicata all’azienda umbra Lajole che, dopo 40 anni di presenza nel canale ingrosso, punta a crescere nel dettaglio tradizionale con il marchio Lajole Gold.
Le pagine dell’inchiesta, invece, raccontano l’esperienza di alcune imprenditrici della distribuzione che hanno scelto di introdurre negli assortimenti dei loro punti vendita anche le linee esternabili, spesso acquistate da aziende che operano solo ed esclusivamente nel mercato dell’abbigliamento. Grande spazio è stato riservato al reportage dalla 15° edizione di Immagine Italia che si è svolta lo scorso marzo a Firenze.
In questo numero, infine, Barbara Christmann, ideatrice del portale Beautifulcurvy racconta come avere successo con queste linee. Si torna a parlare di linee per le silhouette più generose nelle pagine dell’allegato Speciale Curvy: una pratica guida agli acquisti per le linee di intimo, beachwear e corsetteria dedicate alle silhouette curvy.
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