Oroblù: al via la campagna digital dedicata alla linea Suntime
Ha preso il via oggi, venerdì 8 aprile, la campagna digital dedicata alla collezione Suntime di Oroblù, la linea del brand, scelta ogni anno da circa 100mila donne, che offre collant, gambaletti e calzini che donano un leggero velo di naturale abbronzatura e valorizzano il colore della pelle senza coprirlo.
L’operazione corre su due binari. Innanzitutto, fino al 26 aprile alcune delle più note influencer del momento, con oltre un milione di follower, pubblicheranno sui loro profili social scatti in cui indossano articoli della linea Suntime dove si distinguono i collant che, grazie alla punta invisibile possono essere indossati anche con i sandali, mentre il corpino nudo li rendono adatti anche con le gonne più corte.
Ma oltre alle influencer, Oroblù ha voluto coinvolgere in questo progetto anche la giovane fotografa e creative director di fama internazionale Ausra Babiedaite, nota per i progetti dedicati a Vogue. A lei il brand ha chiesto di interpretare il nuovo mondo di Suntime presso il Creative Production Hub di Ceresara (Mn), il luogo in cui nascono tutti i prodotti grazie alla ricerca e sviluppo di CSP.
L’arte di Babiedaite ha creato scatti fotografici, video sofisticati ed evocativi del mondo Suntime e del collant velato per stimolare la consumatrice attraverso un percorso emozionale e sensuale. I contenuti sono stati pensati per poter essere condivisi sulle pagine di tutti i dettaglianti partner di Oroblù e sono stati concepiti come utili strumenti a supporto delle vendite.