Aspesi: accordo di licenza con Area B per le linee beachwear
Nuova licenza per Area B. L’azienda già partner di griffe di prestigio internazionali ha siglato un accordo con il marchio Aspesi per cui produrrà le linee beachwear.
Più precisamente, la collezione d’esordio che Area B realizzerà per Aspesi verrà presentata per la P/E 2023 e sarà composta da circa 50 referenze fra costumi da bagno e fuori acqua, per uomo e donna, traduzione in chiave mare dei codici del brand.
La collaborazione si concentrerà sullo sviluppo, sulla produzione e sulla distribuzione worldwide con un focus sui principali mercati di business del brand come Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti, Scandinavia e Giappone.
Nella collezione Aspesi beachwear grande attenzione è riservata ai materiali grazie all’utilizzo di tessuti di qualità, oltre a una continuità stilistica con la collezione ready-to-wear, dalla quale verranno attinti colori e silhouette del brand. Nella sua totalità, la collezione mira a un’idea di ricerca dell’eleganza nell’essenzialità, suggellando l’unione tra il DNA stilistico di Aspesi e l’esperienza nel settore delle licenze beachwear con partner di primissimo livello di Area B.