In edicola da metà aprile il nuovo numero del magazine Postalmarket
Il numero primavera/estate del magazine Postalmarket sarà in edicola dopo la metà di aprile.
Protagonista della copertina di questa nuova edizione è Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp: make-up artist e youtuber, diventata famosa grazie ai suoi tutorial pubblicati in rete, è ora imprenditrice di successo nel mondo beauty, nonché conduttrice televisiva che sui social aggrega una community di oltre 10 milioni di utenti.
Anche in questo nuovo numero del magazine Postalmarket il focus è rappresentato dal Made in Italy: catalogo e marketplace infatti ospitano esclusivamente imprese e prodotti italiani.
Online dall’estate 2021, il marketplace Postalmarket.it propone 300 marchi del Belpaese, conta 450mila accessi settimanali e offre 120mila prodotti disponibili all’acquisto. Sono invece 100mila gli utenti attivi raggiunti ogni settimana da newsletter e blog, migliaia di interazioni giornaliere sui canali social.
Leggi anche:
Successo di vendite per il primo numero di Postalmarket
Oltre alla moda, il magazine Postalmarket e il marketplace offrono altre categorie merceologiche come beauty, food&beverage, casa, intimo, tempo libero, arte e esperienze turistiche.
«Il magazine Postalmarket vuole essere d’ispirazione per i nostri clienti. Abbiamo deciso di fare ancora una volta un passo per la riscoperta della nostra identità italiana», spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia. «Alle imprese del Made in Italy diamo l’opportunità di avere lo spazio che meritano, rivolgendosi a un mercato italiano interno e fra qualche mese anche a quello internazionale. L’abbraccio, le radici comuni, il senso di appartenenza sono i valori chiave che animano Postalmarket. Perché dentro questa rivista, moderna evoluzione del catalogo, non ci sono solo storie o prodotti. C’è di più. C’è la casa degli italiani»