Paillettes e glitter nella prima collezione invernale Clara AEstas
Con la stagione A/I 2022-23 debutta la prima collezione invernale Clara Aestas, marchio noto per le sue collezioni di luxury beachwear.
In continuità con la serie Angelic Touch, presentata per l’estate 2022, anche la linea invernale propone capi arricchiti da glitter e paillettes.
Nella collezione invernale Clara Aestas, si distingue la capsule Party, con pailletes cangianti, piume e inserti in satin capaci di accendere i contrasti. Lo stile anni 80 ritorna nella selezione di applicazioni, over, micro, tonde, ovali e rettangolari, capaci di ricreare giochi di luce glamour nei colori più. La capsule include blazer con spalle imbottite, tubini, gonne a sirena e mini con crop top abbinati.
Nella collezione invernale Clara Aestas è presente la linea Sporty che, insieme agli spezzati in lurex, propone le tute asimmetriche in tessuto stretch glitterato in vibranti nuances invernali. Riproposto anche il laminato, gold e silver, disponibile nella variante con staffa alla caviglia.
Infine, anche per i mesi freddi il brand offre una linea di bijoux, con maxi pietre o con cristalli a cascata, che ricordano la preziosa bigiotteria americana degli anni 50 e 60.