Il marchio Seay apre a Resana (Tv) il suo primo flagship store
Verrà inaugurato il 1° maggio a Resana, in provincia di Treviso, il primo store del marchio Seay. Situato all’interno del Veneto Cable Park, il punto vendita si sviluppa su una superficie di 20 mq e, in linea con la filosofia del marchio, è a basso impatto ambientale. Il flagship store Seay, infatti, è interamente in legno certificato FSC, arredi inclusi.
L’assortimento include sia le linee mare, prodotto core del brand, sia l’abbigliamento esternabile, inclusi i capi della prima collezione invernale che arriverà nei punti vendita partner con l’A/I 2022. Nell’offerta prodotto del punto vendita, inoltre, è presente anche una linea tecnica di mute in Yulex, un materiale brevettato 100% di origine vegetale.
All’apertura di Resena nei prossimi mesi seguiranno quelle di Montechiari, in provincia di Brescia e di Vicenza: entrambe le superfici sono situate all’interno di un Cable Park. Entro la fine dell’anno, inoltre, Seay sbarcherà anche a Milano.
Lo sviluppo del programma retail del marchio Seay inizia in un momento in cui nella struttura societaria dell’azienda è entrato il gruppo alto atesino Sportler con una quota del 20%. Questa operazione ha portato a un rafforzamento della presenza delle linee Seay sia nei punti vendita del gruppo specializzato in articoli sportivi sia nella piattaforma distributiva Sport Alliance.