Oroblù lancia la nuova collezione (e la campagna digital) Perfect Skin
La nuova collezione Perfect Skin di Oroblù propone capi di intimo e calze nei toni della pelle da abbinare al proprio fototipo o da indossare a contrasto.
Oltre ad alcuni best seller del brand, come i collant Sesnsuel20, la linea offre una selezione di capi della serie Perfect line Modal suggeriti nei nuovi toni e alcune proposte ideate ad hoc per questo progetto come i calzini a costina.
Gli articoli Perfect Skin di Oroblù sono brillanti e setosi, pensati per essere indossati sia come abbigliamento intimo, sia come sottogiacca o a vista, sempre abbinabili ai calzini moda delle stesse tonalità.
Leggi anche:
Oroblù: al via la campagna digital dedicata alla linea Suntime
A sostegno del sell out, anche per questo nuovo progetto il marchio ha lanciato un’importante campagna digital.
Dal 28 aprile e fino al prossimo 27 maggio sui canali social e sul sito di Oroblù verranno pubblicati gli scatti evocativi, alla moda e dal design pulito, di Alberto Zanetti, fotografo di Vanity Fair, che da alcune stagioni interpreta anche le collezioni moda Oroblù. Contemporaneamente, per raggiungere un maggior numero di consumatrici e rafforzare la comunicazione, anche in questo progetto il marchio ha coinvolto alcune note influencer che proporranno i capi Perfect Skin sui loro canali social, a partire da Instagram.