Nuove aperture per Unyli: a maggio l’insegna sbarca anche a Milano
Continua il piano di aperture di Unyli, e-commerce B2C e piattaforma multicanale specializzato nel mercato dell’intimo.
Dopo l’inaugurazione a dicembre del primo store a San Severo (Fg), lo scorso 7 aprile è stata la vota di Uggiate Trevano (Co). E per il mese di maggio sono in programma altre tre aperture.
La prima si svolge oggi, martedì 3 maggio, a Castiglione delle Stiviere (Mn), il 16 maggio, invece, sarà la volta di Brescia dove, dopo un restyling, lo store Unily riapre al pubblico. Infine, il 31 maggio, invece, l’insegna Unyli approda a Milano, in Viale Porpora. Tutti i nuovi store sono di proprietà dell’insegna: le attività commerciali sono state cedute alla società dai titolari dei punti vendita.
Consegne flash, servizio gratuito di personal shopper a domicilio e tecnologia di misurazione della silhouette sono alcuni dei servizi offerti da Unily. Tramite lo sviluppo della rete vendita fisica e lo shop online, infatti, l’azienda intende potenziare il modello phygital per supportare consumatori e dettaglianti con soluzioni sempre più innovative, sfruttando la rete capillare di negozi affiliati nel territorio e la velocità del web.
Per quanto riguarda il servizio di personal shopper, i consumatori dei nuovi punti vendita Unily avranno la possibilità di usufruire della consulenza gratuita, in store o a casa, di una professionista della vendita a cui poter chiedere informazioni e consigli. Inoltre, è attivo un servizio di delivery dedicato, a domicilio o ovunque si desideri, entro quattro o sei ore dall’acquisto, nella fascia oraria 13:00-15:00 o 18:30-21:00. Sarà possibile effettuare sostituzioni e resi in tempo reale, un servizio inedito, rispetto ai tradizionali e-commerce.
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Infine, Unyli sta lavorando alla realizzazione di Perfect Body, una tecnologia di misurazione della silhouette, utilizzabile dal sito web o dall’App, che permetterà ai clienti di scannerizzare il proprio corpo, creare il proprio “avatar” per provare virtualmente tutti i capi presenti nei punti vendita e acquistare anche da casa la taglia giusta. Le misure di ogni cliente saranno rilevate con precisione, ottenendo la restituzione esatta della perfetta taglia corrispondente di ogni modello e di ogni brand, rendendo così l’acquisto ancora più facile.