Anche Roma ha il suo flagship store Verdissima, inaugurato il 30 aprile
Il 30 aprile è stato inaugurato a Roma un nuovo flagship store Verdissima. Situato al civico 127 di via Cola di Rienzo, lo spazio si sviluppa su una superficie di 90 mq, organizzata su due livelli, e, in un ambiente accogliente ed avvolgente, propone l’intera gamma prodotto del brand: underwear, beachwear e nightwear. L’assortimento del flagship store Verdissima di Roma include anche un’ampia selezione di prodotti lifestyle, come abbigliamento, accessori moda e complementi di design, che esprimono il mood del marchio.
«La location ci garantisce un’eccellente visibilità in una rinomata via dello shopping, molto amata dai romani e frequentata da un pubblico internazionale a cui vogliamo offrire una customer experience contemporanea», afferma Andrea Marchetti, direttore commerciale e marketing di Intima Moda, l’azienda a cui fa capo il brand.
«Siamo molto soddisfatti e particolarmente orgogliosi del flagship store Verdissima capitolino che arriva nel 50°anno di attività della nostra azienda», dichiara Marco Zonchello, direttore generale di Intima Moda. «È un’apertura che rientra in un più ampio piano di espansione del brand sul territorio: siamo già presenti a Bologna e Cattolica, e dallo scorso anno anche a Lucca. Roma è una piazza imprescindibile per un’azienda che, forte della crescita costante che l’ha contraddistinta negli ultimi anni, punta sull’omnicanalità».
Nell’ultimo decennio Intima Moda ha dato una nuova vision all’impresa, combinando tradizione e managerialità. Una scelta che si è rivelata vincente e si è tradotta in un continuo incremento dei fatturati dal 2015 a oggi. Nel 2021 la crescita è stata superiore del 25% rispetto all’anno precedente e migliore anche al 2019, con una solida redditività, decisamente più alta rispetto ai benchmark di categoria.