L’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie scalda i motori
Sono circa 200 i marchi che dal 18 al 20 giugno presenteranno le loro collezioni all’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie. Al padiglione 7.2 di Porte de Versailles per tre giorni i riflettori sono puntati sulle linee di lingerie, loungewear, swimwear e activewear. All’evento verrà proposta un’offerta completa anche di calzetteria, abbigliamento intimo maschile, linee sexy oltre ai brand emergenti della moda sostenibile.
L’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie offre anche una ricca agenda di appuntamenti, a partire dal format “Il circolo delle donne”: un nuovo concetto di tavola rotonda, con due sessioni giornaliere di 40 minuti ognuna, per parlare di donne, del loro corpo e della loro evoluzione guidato da Laure Imari, in arte Laure Dou l’ame. Madre di tre figli, ipnoterapeuta, sostiene le donne nelle diverse fasi della loro vita.
Un altro appuntamento live dell’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie è dedicato allo Human Design, un originale sistema di conoscenze che combina saggezza antica e scienza moderna. Durante la tre giorni di manifestazione, Melissa Simonot guiderà un laboratorio con un tempo dedicato a una discussione interattiva in un piccolo gruppo e sessioni individuali della durata di 10-15 minuti. Anche quest’anno la manifestazione propone l’appuntamento con il Bra Fitting: ogni giorno alle 11.30 e alle 15.30, Kimmay Caldwell , “It-girl”, americana esperta di lingerie, condivide i suoi segreti con i retailer, e non solo, di intimo e beachwear presenti in fiera.
Novità dell’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie è l’evento live “Make up no gender”: uno spazio condivisione, di discussione e di make-up, con il marchio nogender 100% francese, biologico e vegano No Beauty. Le sfilate, infine, saranno uno spettacolo coreografico che combina i principali trend della lingerie e del beachwear, mentre con “Selection” l’edizione 2022 del Salon International de la Lingerie presenta una selezione dei capi esposti all’evento e i capi chiave della stagione.