Capricci Intimi: alla sfilata “Vivere a colori” la bellezza in tutte le sue forme
Il 22 maggio, Villa Talenti a Roma è stata la cornice in cui si è svolta la sfilata “Vivere a Colori” organizzata dall’imprenditrice Roberta Rizzo, titolare del punto vendita Capricci Intimi della Capitale. Madrina dell’evento è stata Silvia Corradin, modella curvy, nonché Miss Cinema 2019, seconda classificata a Miss Curvissima 2017 e tra le protagoniste dell’edizione 2014 del calendario Beautiful Curvy.
Insieme a lei a bordo piscina hanno sfilato 12 modelle d’eccezione: le clienti del punto vendita, donne comuni che hanno accettato di mettersi in gioco e di mostrare la loro femminilità. Una scelta che si spiega con la volontà di Roberta Rizzo di esaltare e valorizzare la bellezza in tutte le sue forme e senza filtri: «Ogni donna deve sentirsi bene e bella nel proprio corpo, qualsiasi sia la sua fisicità: alta o bassa, magra o formosa», ha precisato a Intimo Retail. «La bellezza femminile va oltre gli stereotipi a cui ci siamo stati abituati».
Non è la prima volta che l’imprenditrice romana coinvolge in un evento pubblico la propria clientela, proprio con l’intento di ribadire come l’unicità e la bellezza di ogni persona. Già nel 2019, infatti, insieme a Laura Brioschi, modella, influencer e designer, avevano sfilato anche donne comuni che per l’acquisto dei capi di lingerie scelgono Capricci Intimi di Roma.
Complessivamente ogni modella ha indossato sei diversi capi, mostrando così al pubblico le collezioni di intimo e mare SS 2022 dei brand presenti nell’assortimento di Capricci Intimi: da Anita a Primadonna, da Rosa Faia a Maryan Mehlhorn e Ysabel Mora, per citarne solo alcuni. Per informare la clientela dell’evento, Roberta Rizzo nei giorni precedenti la sfilata ha avviato un’intensa attività di comunicazione sui suoi canali social. E la risposta non si è fatta attendere: alla sfilata “Vivere a Colori” erano presenti circa 100 persone.