Miss Bikini inaugura un nuovo monomarca a Mykonos
Miss Bikini ha recentemente inaugurato a Mykons un nuovo monomarca. Situata al civico 3 di Kampani Str, in prossimità della novta via Matogianni, crocevia dello shopping cittadino, la boutique va ad aggiungersi agli altri flagshipstore situati tra Roma, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, Riccione, Cannes, Palma, Ibiza.
L’inaugurazione del punto vendita di Mikons rappresenta per Miss Bikini una tappa importante del suo programma retail poiché la nota località greca è riconosciuta come una delle mete più frequentate durante la stagione estiva da turisti e vip, molto apprezzata per la sua vita notturna, feste in spiaggia e dj-set con ospiti internazionali.
All’interno del nuovo store Miss Bikini saranno disponibili tutta la collezione del marchio e le relative capsule, ideate dalla creatività di Alessandra e Francesca Piacentini: dai bikini ai costumi interi con scollature a cuore e dettagli cut-out, i monospalla, ma anche i capi e gli accessori.
A ravvivare il monomarca Miss Bikini di Mykonos è la linea Colors: novità della stagione è realizzata in tessuti come il lurex a tinta unita, la microfibra spalmata materica, i tessuti glitter in toni pastello ad effetto cotton candy. I capi sono impreziositi da dettagli come maxi ring colorati, torchon etnici, anelli martellati in rame.