La boutique Sogni festeggia i suoi 30 anni con l’evento “Sogni di una notte di inizio estate”
“Sogni di una notte di inizio estate” è il nome dell’evento in scena domenica 19 giugno a Reggio Calabria, nella splendida cornice del Bahianaca, nota location del capoluogo calabrese, con cui la boutique Sogni celebra i suoi primi 30 anni di attività.
Alla manifestazione, che porterà in passerella le collezioni SS 2022 di alcuni dei più noti brand del beachwear come Raffaela D’Angelo, Paladini, Pin Up Starts, Poisson D’Amour, Twinset, Maryan Mehlhorn, Lise Charmel, Miss Bikini e Verdissima, è attesa la partecipazione di oltre 200 persone.
Per organizzare la sfilata, Rosa Fontanelli, titolare della boutique Sogni, si è affidata a Patrizia Sorrentino, event planner & creative project, con l’aiuto di Alfredo Muscatello grafico, fotografo e videomaker.
Inoltre, nell’evento “Sogni di una notte di inizio estate”, l’imprenditrice ha coinvolto altre attività di Reggio Calabria, in qualità di partner commerciali.
In passerella, infatti, le modelle indosseranno i gioielli Il Crogiuolo, i sandali artigianli Leonardo Caliò, gli occhiali “EliAtt72” di ottica Attisano e i cappelli di Calipso Mood. La farmacia San Pietro, invece, offrirà i solari Sun Drops.