La linea Lepel Belseno Design sarà nei punti vendita da febbraio
Presentata alla forza vendita lo scorso maggio, la nuova linea Belseno Design di Lepel sarà nei punti vendita a partire dal mese di febbraio.
Elemento distintivo della serie è la presenza di coppe Spacer internamente rivestite in cotone. Nella linea Belseno Design, infatti, le coppe, leggermente imbottite, oltre a essere leggere, traspiranti e indeformabili, per la prima volta nella storia del marchio hanno la parte interna a contatto con la pelle rivestita in cotone. Anche il fusto è realizzato con la stessa fibra naturale, oltre a essere rinforzato e invisibile sotto gli abiti perché a taglio vivo.
Infine, nei capi Belseno Design gli incroci in raso sul fianco creano un look elegante e pulito.
Durante la riunione con la forza vendita, inoltre, Lepel ha presentato anche il nuovo catalogo classico: un pratico strumento che illustra i capi del brand in modo semplice e intuitivo attraverso simboli e pittogrammi e integra la comunicazione off line con quella online grazie a QRCode che rimandano ai contenuti proposti da Lepel sul suo canale Youtube. Qui, in particolare, il marchio propone video che raccontano come individuare la taglia corretta, e spiegano dettagli interessanti sui modelli più amati e le loro vestibilità.
Un progetto che continua su Instagram raccontando alle consumatrici i segreti di Belseno Lepel.