Vacanze Italiane lancia la linea Vitamins per un target più giovane
Per l’estate 2023, il marchio Vacanze Italiane lancia la collezione Vitamins: dedicata a un pubblico giovane e attento alle tendenze moda della stagione, declina il glam del marchio fashion di AFS-International in un insieme di silhouettes giocose e irriverenti. La linea, infatti, suggerisce interi sgambatissimi, bikini con slip brasiliani e i top bralette dal taglio hipster in uno stile che riprende i colori e i temi delle spiagge Californiane.
Per quanto riguarda le stampe, la collezione Vitamins presenta una varietà di micro motivi nuovi e psichedelici che variano dal tie and dye ai temi floreali, dalle fantasie animalier fino ai paisley. Tutte le modellistiche sono disponibili anche in tinta unita in colori audaci e luminosi che spaziano dallo butterscotch al buttermilk al fucsia per citarne alcuni. Con un’influenza loungewear e per un look più tranquillo, la collezione Vitamins presenta anche la serie Serenity: una famiglia di modelli in tinta unita realizzati in un morbidissimo tessuto di maglina elastica a costine nei toni del lilla, del blu provenza o del nero assoluto.
Ogni linea di costumi Vitamins con fantasia è corredata di un miniabito svasato in leggerissimo crepe e pizzo a contrasto. Inoltre, il team di design tutto al femminile di Vacanze Italiane ha creato una capsule di copricostumi realizzati con un pizzo trasparente innovativo. Disponibili in una ampia gamma di colori a tinta unita, i fuori acqua Vitamins includono miniabiti con spalline sottili stile anni ’90, pantaloncini cortissimi con coulisse in vita, pantaloni palazzo da spiaggia e parei multifunzionali.
La nuova collezione debutterà a Firenze a Maredamare in programma dal 23 al 25 luglio. AFS-international, proprietaria di Vacanze Italiane e del nuovo marchio, festeggia quest’anno il suo 70° anniversario.