Port Rose: un evento esclusivo per la preview delle novità SS 2023
Nella splendida cornice dell’hotel La Medusa – Dimora di Charme di Castellamare di Stabia (Na), lo scorso 9 giugno Port Rose Group ha portato in passerella le collezioni SS 2023 dei marchi Marina Abagnale e Panaji.
Con questo evento, a cui erano presenti 150 persone, tra management aziendale, rete vendita italiana ed estera, autorità e imprenditori locali, l’azienda, che da oltre 25 anni presidia il settore del beachwear, ha voluto inaugurare la nuova campagna vendite in un clima di ottimismo e di fiducia verso il futuro.
«Una collezione vincente? È quello che ci auguriamo, ma è la squadra la vera forza di questa festa che ha il sapore della ripartenza», ha dichiarato Marina Abagnale, direttrice artistica dI Port Rose Group che, per l’estate 2023, ha ampliato l’offerta del main brand, Marina Abagnale, con una linea audace e ultra femminile: Marina.
La capsule del main brand, principale novità dell’estate 2023 di Port Rose Group, gioca con oro, lurex, trasparenze e sgambature vertiginose ed è pensata per la donna che segue le tendenze fashion e non ha paura di osare.