Con la linea David Lovers, il marchio David parla alle ragazze
In casa AFS-International, l’estate 2023 segna il debutto della nuova linea David Lovers. Con questa collezione, il marchio David, main brand dell’azienda che 70 anni fa ha fatto il suo ingresso nel mercato del beachwear, si rivolge alle giovani ragazze offrendo loro costumi da bagno alla moda.
David Lovers è una linea compatta ma ad alto impatto visivo ed emozionale. Si sviluppa in quattro gruppi stampati e due in tinta unita a cui si aggiungono icopricostumi abbinati.
Il nuovo marchio presenta una serie di nove modelli modaioli e civettuoli: dall’intero monospalla alla fascia minimal per arrivare al top bralette. L’uso degli accessori, le stampe effetto graffiti e i colori a contrasto creano una capsule di costumi da bagno fresca e sbarazzina con una chiara influenza pop.
Per quanto riguarda i due gruppi in tinta unita, la collezione David Lovers suggerisce modelli essenziali con nomi femminili come Giorgia, Maia e Ginevra, disponibili nei colori moda dell’estate 2023 come il verde fango, l’ocra o il rosso intenso e l’immancabile nero. La linea Emerald in tinta unita, inoltre, combina linee semplici con dettagli iconici come le cinture punto vita. È realizzata in un tessuto lucido con un richiamo agli anni 80 e alla cultura disco.
Nella collezione David Lovers, ogni famiglia è corredata di un copricostume in pizzo trasparente disponibile in più tonalità abbinate alle stampe e ai colori della linea.