Nasce OroblùAcqua, il nuovo concept beachwear del marchio di CSP International
OroblùAcqua è il nuovo concept beachwear del noto marchio di CSP International Fashion Group che debutta con l’estate 2023. Nuovo è anche il logo dove il brand non cambia la sua identità, nemmeno a livello grafico, ma si arricchisce della parola acqua, disegnata con un tratto fresco che evoca immediatamente l’estate, le onde, il mare. Tutti i capi OroblùAcqua sono corredati di etichette e pendagli personalizzati.
«OroblùAcqua nasce dalla volontà della nostra azienda di rafforzare il marchio Oroblù, anche attraverso una categoria di prodotto, quella del beachwear, che sta diventando sempre più importante sia per i dettaglianti del nostro settore di riferimento sia per la clientela finale», afferma Mario Bertoni, direttore vendite Italia di CSP International Fashion Group. «Abbiamo studiato e approfondito le esigenze della consumatrice italiana che, nell’acquisto di un costume da bagno, ha sempre più aspettative sia estetiche sia di vestibilità: perché un costume deve rendere belle le donne che lo indossano. A partire dal marchio di nuova concezione, OroblùAcqua, ma anche grazie a una nuova esperta stilista, la collezione è stata sviluppata creando modelli innovativi. Il tutto con la garanzia CSP che ha sempre fatto del servizio un suo fiore all’occhiello, ma che, con questa nuova collezione, si presenta ai propri clienti con una forza in più nel suo già ampio panorama di marchi».
La collezione OroblùAcqua SS 2023 si ispira alla gioia di vivere che nei capi si esprime nei colori e nelle stampe solari. Con 11 linee, di cui due in tinta unita, la collezione punta a soddisfare le differenti esigenze di stile e vestibilità della donna. Accanto ai triangolini, l’offerta include modelli più costruiti come fasce, ferretti e interi, con e senza ferretto. Tra le novità di OroblùAcqua SS 2023 si distingue il reggiseno a balconcino con imbottiture leggere che modellano le forme e restano morbidi, pensati per vestire fino alla coppa D.