La gestione del Salone della lingerie e di Interfilière Paris passa a WSN
Anche la lingerie entra nell’ecosistema di WSN. Eurovet, infatti, ha deciso di affidare all’ente che già organizza i saloni internazionali Who’s Next, Première Classe, Impact, Traffic e DRP, la gestione del Salon International de la Lingerie e di Interfilière Paris.
A comunicarlo con una nota stampa del 5 luglio è la stessa WSN che, attraverso questa operazione, intende trasformare gli spazi espositivi di Porte de Versailles a Parigi un forte punto di riferimento per l’industria della moda e della creatività.
Leggi anche:
Al Salon International de la Lingerie e a Interfilière il 55% dei visitatori era straniero
Grazie all’ingresso di Sil e di Interfilière Paris nell’offerta eventi di WSN, infatti, sarà possibile sviluppare nuove sinergie tra le manifestazioni, sebbene ogni fiera continuerà a mantenere la propria identità. Da qualche anno WSN ha ampliato la sua offerta, integrando nel maggio del 2021 anche la fiera Bijorhca e proponendo a giugno 2023 il suo primo evento BtoC: DRP.
«Dobbiamo creare un appuntamento esperienziale. Le imprese saranno ora in grado di interagire tra loro anche se presidiano settori differenti. In questo luogo forte (Porte de Versailles, ndr) tutti gli scambi intangibili si moltiplicheranno», dichiara Frédéric Maus, Ceo di WSN. «Non possiamo che congratularci con la direzione di Eurovet per aver messo in atto questa sinergia che porterà benefici ai marchi espositori e ai loro visitatori. Siamo entusiasti di partecipare attivamente alla prossima sessione del Salon International de la Lingerie nel gennaio 2023 e di contribuire al successo di questa prossima edizione. Il Salon International de la Lingerie continuerà a mantene tutti i codici e le specificità che hanno contribuito a renderlo il primo salone al mondo di questo settore».