Lisca: a Portoroz (Slovenia) l’evento dedicato ai partner commerciali
Dopo alcuni anni di pausa, il 23 giugNo, in occasione del tradizionale incontro tra Lisca e i suoi partner commerciali provenienti da oltre 20 paesi, l’azienda ha nuovamente organizzato una sfilata a Portorož, in Slovenia. Durante l’evento, a cui erano presesnti anche alcune influencer, Lisca ha portato in passerella i capi della nuova collezione moda SS 2023 disegnata dalle stiliste Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič e Sofija Urumović, sotto la guida del direttore creativo Maja Ratajc e del direttore dello sviluppo Janja Tratar.
Per sottolineare come le proposte di Lisca siano adatte a donne da fisicità diverse, la maison slovena ha scelto anche alcune modelle curvy.
In particolare, la nuova collezione beachwear Lisca è caratterizzata da motivi floreali, stampe animalier e variazioni monocromatiche, ma anche da ispirazioni in stile anni ’70, colori esplosivi, linee insolite e design che accentuano in modo sensuale la silhouette.
La collezione 2023 di lingerie, invece, è contraddistinta da un’aura di romanticismo. I dettagli come le allacciature, i giochi di trasparenze o i ricami, sono lussuosi e raffinati e la selezione variegata di capi comodi è riproposta sia in colori forti ed energici o bicolor, sia in tonalità pastello. Nella lingerie SS 2023 del brand, tornano anche pizzi e motivi floreali che contraddistinguono il marchio.