L’espansione in Europa del marchio Maaji passa anche dall’Italia
Nell’ambito di un programma di espansione in Europa, dove già vanta una presenza consolidata in Spagna e in Grecia, il marchio Maaji punta a crescere anche nel nostro Paese. Per questo, ha affidato a Enrico Tettamanti il ruolo di agente per l’Italia.
Tettamanti è noto nel mercato della lingerie perché attualmente ricopre una funzione analoga per il marchio Tavernier.
A Maredamare, la manifestazione in scena a Firenze dal 23 al 25 luglio, il brand colombiano, di proprietà del fondo L. Catterton, presenterà la collezione di costumi da bagno SS 2023 che, in continuità con le linee delle precedenti stagioni, esprime il mood del popolo colombiano.
Stampe vivaci dal forte impatto visivo, colori solari e un design pulito ed essenziale sono gli elementi con cui il marchio esprime positività e allegria.
Fa parte del DNA di Maaji l’attenzione alla sostenibilità ambientale. Tutti i capi, infatti, sono realizzati con fibre rinnovabili certificate attraverso un processo produttivo a basso impatto ambientale. I tessuti provengono prevalentemente da fornitori locali. Infine, gli articoli Maaji, tutti double face, vantano un buon rapporto qualità/prezzo.