Intimo Retail: nel numero di luglio/agosto riflettori su Gen Z e Millennials
Nell’intervista di copertina del numero di luglio/agosto di Intimo Retail, Antonio Severino, general manager di AFS-International, racconta le scelte messe in campo dall’azienda per raggiungere i risultati dell’ultimo biennio e le novità che presenta al mercato in occasione dei 70 anni del gruppo che oggi gestisce otto marchi specializzati nella produzione di linee swimwear e beachwear.
Le pagine dell’inchiesta, invece, puntano i riflettori sugli albori di un fenomeno che interessa il canale specializzato: l’interesse della clientela under 30 per i punti vendita indipendenti di intimo e mare, grazie anche all’intensa attività svolta dai retailer sui canali social, in particolare Instagram.
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail, la rubrica Mercato, invece, propone i pareri di sei manager di altrettante aziende, interpellati in merito ai risultati del primo semestre e alle sfide per il prossimo futuro.
Inoltre, uno spazio particolare è riservato anche ai 40 anni del punto vendita Molino Mare Beach Store.
Sul fronte dei prodotti, invece, insieme al numero di luglio/agosto di Intimo Retail è allegato lo Speciale Mare SS 2023 che propone le collezioni di costumi da bagno dei principali marchi del settore. La rubrica Portfolio invece presente le linee estive di corsetteria.
Per sfogliare il numero di luglio/agosto di Intimo Retail clicca qui.
Per il download del PDF clicca qui.