Offerta mix and match, più articoli e taglie nella collezione Caterina D. SS 2023
La collezione Caterina D. SS 2023 offre un’ampia gamma di articoli che permette di indossare lo stile del brand in ogni momento della giornata: dalla colazione, alla passeggiata, per arrivare alla cena formale.
Mussole ricamate, taffetas colorati, outfit sportivi con tute di ciniglia, pantaloni, camicette e t-shirt sono i protagonisti della collezione Caterina D. SS 2023, interamente Made in Italy.
Nell’ideazione dell’offerta per la prossima stagione estiva, l’ufficio stile ha voluto soddisfare le richieste avanzate dai partner del retail: innanzitutto la collezione è stata integrata con alcune serie di prodotti adatti da indossare anche nei primi mesi primaverili. Si tratta delle linee Ciniglia, Maglieria, Milanino e degli articoli 745CD giacca zip e 766CD sciarpa: questi capi, con un peso ideale per le temperature miti di marzo e aprile, verranno consegnati già dai mesi di gennaio e febbraio 2023.
La collezione Caterina D SS 2023, inoltre, è stata sviluppata in un’ottica mix and match: è infatti possibile coordinare tra loro i vari articoli per creare total look che soddisfano le proprie esigenze di stile e vestibilità. In quest’ottica, la collezione non suggerisce completi veri e propri, ma per creare gli abbinamenti lascia spazio al gusto del retailer e della sua clientela.
Infine, l’offerta è stata ampliata non solo in termini di referenze, ma anche sul fronte delle taglie: in molte linee della collezione Caterina D SS 2023, i capi sono disponibili a partire dalla taglia XS, reintrodotta su richiesta del trade, fino alla XXL.