Andre: è online la campagna B2B dedicata alla maglieria FW 2022
Ha preso il via lo scorso 5 luglio la campagna B2B del marchio Andre, dedicata alla collezione di maglieria FW 2022.
Con questa operazione l’azienda punta ad ampliare la propria rete di punti vendita partner: operatori del retail indipendente, interessati a marchi Made in Italy che puntano sulle lavorazioni artigianali, l’impiego di materiali naturali e dedicano un’attenzione particolare a ogni dettaglio.
Online sui canali Facebook e Instagram di Calze Andre, la campagna social suscita l’interesse dei retailer presentando i punti di forza della collezione di maglieria.
Interamente Made in Italy, la linea di maglieria firmata Andre offre capi in 100% pura lana merinos: i filati utilizzati sono lana millenium e lana cashwool, entrambi provenienti dalla filatura Zegna Baruffa.
I capi di maglieria, disponibili nelle taglie dalla XS alla XL, sono suggeriti nei colori di tendenza dell’autunno/inverno 2022-23 ognuno dei quali è abbinato a una personalità femminile: classica (nero), naturale (latte-caramel-cacao), romantica (glicine e rosa), sprintosa (jeans, polvere, Ottanio), trendy (giallo e verde militare). Un altro tratto distintivo della collezione di maglieria firmata Andre è la presenza di articoli abbinabili tra loro per realizzare total look: dal sottogiacca alla gonna, dall’abito alla giacca.