Wolford: Elizaveta Porodina scatta la campagna globale FW 2022
Per la campagna globale FW 2022-23, il marchio Wolford si è affidato agli scatti dell’eclettica fotografa Elizaveta Porodina.
Con questa scelta, il brand continua il percorso avviato nelle stagioni precedenti che hanno visto le linee della maison interpretate dall’obiettivo di noti fotografi come Helmut Newton.
Pioniera dell’interpretazione della nuova femminilità, in questa campagna l’artista cattura l’essenza delle creazioni della maison, insieme alla qualità, lo stile e i dettagli della collezione FW 2022, esaltando le tre anime dell’azienda: Wolford, The W, The W Lab.
La campagna realizzata da Elizaveta Porodina si presenta come un progetto esplorativo senza confini, dove ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, esaltando una sessualità meno definita e molto più intima.
La rinomata abilità artistica di Elizaveta Porodina è infatti capace di valorizzare i materiali iconici di Wolford, esplorando dimensioni differenti che dimostrano come gli articoli della maison possano esaltare in modo diverso la silhouette, nutrendo al contempo l’anima.