Il marchio There Was One sceglie Q-Nova di Fulgar per la nuova capsule
Il marchio There Was One, creato da New Guards Group e la piattaforma Farfetech, per la nuova capsule in jersey scuba ha scelto la fibra Q-Nova di Fulgar, ottenuta esclusivamente da materie prime rigenerate.
La nuova collezione easy-to-wear dal tocco glam è composta da un paio di leggings con spacchi, un abito midi a maniche lunghe e un top, entrambi con scollo quadrato.
La capsule There Was One offre quindi capi passe-partout, rigorosamente in nero, per un mix&match d’effetto, adatti da indossare in qualsiasi momento della giornata, dall’ufficio al weekend fuori porta, ma anche per un evento serale.
«Siamo molto contenti di accompagnare There Was One nel loro percorso verso collezioni sempre più sostenibili, grazie al potenziale dei nostri filati ecologici e funzionali. È un riconoscimento importante del nostro impegno ormai più che decennale in ricerca e sviluppo ecosostenibili per una filiera etica e sempre più circolare», dichiara Daniela Antunes, marketing manager di Fulgar.
«Il marchio There Was One seleziona le migliori fibre e i trattamenti ecologici al fine di creare una collezione sostenibile e allo stesso tempo contemporanea. Per questo motivo siamo felici di aver utilizzato, per questa capsule, il filato Q-NOVA che dimostra come sia possibile creare prodotti di qualità, considerando e affrontando attivamente il problema dell’impatto ambientale», conferma Benedetta Quaratesi, brand manager di There Was One.