Triumph lancia la campagna #ItsPersonal e rinnova la sua identità
#ItsPersonal è il nome della campagna Triumph per l’autunno/inverno 2022: un vero e proprio tributo alle donne e una celebrazione dell’individualità. Per il noto brand di intimo e mare, ogni donna dovrebbe poter abbracciare il proprio essere ed esaltare quelle differenze che la rendono unica: con questa filosofia, Triumph continua a mostrare il proprio sostegno alle donne e la propria dedizione nel porle sempre al centro dell’attenzione.
Nella campagna #ItsPersonal, Triumph ha coinvolto quattro donne: Abby, Sianon, Akari e Charlotte. Ogni scatto rappresenta lo spirito autentico delle loro vite, così come sono davvero vissute: le foto ritraggono momenti reali, raccontando il modo unico e personale in cui ognuna vive la propria vita, accompagnate da Flex Smart, la linea la linea che meglio concretizza la campagna #ItsPersonal e su cui il brand punta i riflettori durante l’A/I 2022.
Per il mercato italiano, Triumph ha coinvolto nella campagna la cantautrice Annalisa, ambassador del brand per tutta la stagione A/I 2022.
Annalisa è protagonista di contenuti foto e video che, in linea con quelli di #ItsPersonal, raccontano momenti e sfaccettature diverse del suo essere donna: all’artista impegnata in uno studio di registrazione, a momenti più intimi di relax o di divertimento con un’amica. Tutto secondo la sua personale idea del concept #ItsPersonal e sempre supportata dal reggiseno Flex Smart, concepito per adattarsi e assecondare i movimenti individuali del corpo con armonia e flessibilità, assicurando elevati standard di comfort e sostegno.
«Sono molto felice di questa collaborazione con Triumph soprattutto per il messaggio e la filosofia del brand che celebra l’individualità e l’unicità di ogni donna e punta tutto sull’assecondare la libertà di essere sempre se stesse, nei diversi ruoli e momenti della nostra vita. Come nel mio caso, sia sul palco che nel privato, devo essere flessibile…ma rimanere autentica e sempre fedele a me stessa è per me fondamentale e qualcosa di irrinunciabile», ha affermato Annalisa.
Il lancio di Flex Smart coincide con la presentazione della rinnovata identità visiva di Triumph: non soltanto una nuova piattaforma di e-commerce, ma una vera e propria vetrina per il brand e le sue storie più significative. Una meta, uno spazio online in cui contenuti e community si fondono. Ogni touchpoint visivo di Triumph è stato rinnovato, dalle immagini della campagna ai punti vendita, passando per il design dei prodotti, la nuova pagina Instagram, la nuova homepage e la pagina e-commerce totalmente riprogettata per offrire un’esperienza più fluida e personalizzata.
#ItsPersonal è il messaggio trasmesso da ogni singolo elemento della campagna A/I 2022 di Triumph e continuerà a influenzare tutta l’attività del brand, con l’obiettivo di porre al primo posto l’individualità e le scelte personali delle proprie clienti.