Ritorno agli anni 80 con la collezione Seay SS 2023
La collezione Seay SS 2023 è ispirata agli anni 80. Lost in the 80’s è infatti il tema della linea mare: costumi da bagno e capi fuori acqua realizzati con materiali rigorosamente riciclati o certificati organici. Una scelta che conferma il DNA del marchio, B Corp certificata inclusa nel 5% delle migliori società di questa categoria alla voce “ambiente” e “governance”.
La linea donna Seay SS 2023 include sia modellistiche di tendenza, come gli interi con scollature vertiginose, il bikini monospalla, il triangolo capovolto e la fascia, abbinabili a slip con laccetti di diverse altezze, sia capi dal taglio più sportivo adatti da indossare quando si praticano sport acquatici.
Sul fronte delle fantasie, invece, prevalgono motivi etnici, geometrici e interpretazioni in chiave contemporanea di temi classici come l’animalier e il pois. Bikini e interi della collezione Seay SS 2023 sono abbinabili ai capi fuori acqua, realizzati come tutti gli articoli del marchio con materiali a basso impatto ambientale.
L’estetica, ispirata agli anni 80, è abbinata alle più moderne tecniche produttive capaci di ridurre al minimo l’impiego di acqua, l’emissione di Co2 e gli sfridi tessili, un lavoro di ricerca e sviluppo alla base delle linee guida di Seay.