White: l’edizione di settembre si chiude con oltre 16mila visitatori (+23%)
Sono più di 16mila gli operatori del fashion che dal 22 al 26 settembre hanno partecipato a White. Il dato è in crescita del 23% rispetto all’edizione di settembre 2021.
Segno positivo anche per il numero di buyer esteri, aumentati del 18%. In questo caso, si tratta di professionisti provenienti sia dai mercati europei sia da aree extra Ue come Emirati Arabi, Usa, Canada, Asia e Africa.
Su una superficie espositiva di 19.850 mq, distribuita in cinque location differenti, situate al Tortona District, 400 marchi hanno presentato le loro collezioni SS 2023.
“An eye on the future” è stato il tema dell’edizione di settembre del salone che sotto la direzione artistica di Massimiliano Bizzi e Beppe Angiolini (fondatore dello store Sugar), è stato realizzata con il supporto di Maeci e Ice Agenzia, in partnership con Confartigianato Imprese, con il contributo della Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano.