È online il nuovo sito web di Triumph. Tra le novità la tecnologia My Size
È online il nuovo sito web di Triumph. Il restyling si inserisce nel programma di rinnovamento della propria brand identity.
L’operazione ha portato a una grafica e a funzionalità completamente modificate. Il nuovo sito web di Triumph, infatti, è oggi una vera e propria vetrina, uno spazio online in cui i contenuti e la community si fondono veramente, grazie all’integrazione di funzionalità realmente innovative e in linea con la filosofia #ItsPersonal che ha ispirato la campagna omonima FW 2022 e il programma di rinnovamento della brand identity.
Tra le novità presenti nel nuovo sito web di Triumph si distingue la tecnologia My Size: uno strumento dotato di intelligenza artificiale che permette alle donne di trovare la taglia di reggiseno perfetta, comodamente da casa propria. Utilizzando la fotocamera del proprio smartphone, grazie ad una visione computerizzata che rileva le misure del corpo, la clientela può vedere online i modelli con la vestibilità ideale per le proprie forme. Inoltre, ogni consumatrice ha la libertà di decidere come acquistare, prediligere il modo in cui visualizzare i prodotti e la body shape in cui desidera vederli.
Con l’obiettivo di offrire un’ulteriore esperienza di valore alle proprie clienti, il nuovo sito web di Triumph segue il recente rilancio del programma di membership MyTriumph, arricchito di ulteriori vantaggi. Da premi e privilegi esclusivi fino all’accesso riservato alle presentazioni dei prodotti e agli eventi del brand.
Il nuovo sito web di Triumph ospita anche la nuova campagna a supporto del lancio di Flex Smart, collezione che incarna la filosofia alla base della campagna #ItsPersonal, poiché si tratta di una linea prodotto progettata per adattarsi in modo flessibile e armonioso al corpo di ciascuna donna. Il concept #ItsPersonal è stato realmente integrato in ogni singolo elemento del sito web e in tutti i touchpoint visivi del marchio, per garantire che l’individualità e le scelte personali di ogni cliente siano sempre in primo piano.
Anche la pagina Instagram di Triumph ha un nuovo look e nuove funzionalità, con contenuti creativi che riflettono l’evoluzione della propria identità per rispecchiare realmente le attuali caratteristiche del brand.