Il marchio Boglietti spinge il sell out con una campagna stampa consumer
Campagna stampa consumer per il marchio di maglieria Boglietti.
Dal 15 ottobre, fino al 12 novembre, ogni sabato su Il Corriere della Sera, La Repubblica e sui magazine femminili, Io Donna e D – La Repubblica delle Donne, allegati, rispettivamente, al primo e al secondo quotidiano, sarà presente uno spazio pubblicitario dedicato alla collezione Boglietti FW 2022.
L’operazione nasce per incrementare la brand awareness del marchio che fa capo al gruppo Trucco Tessile, e per spingere il sell out della linea in store durante l’autunno/inverno in corso.
Gli articoli Boglietti FW 2022 sono realizzati con filati e mischie di pregio come lana/seta, seta al 100%, cashmere/seta, 100% lana e combinano comfort e praticità con il gusto estetico.
Nella maglieria esternabile Boglietti, pizzi, trasparenze, geometrie di vuoti/pieni, ricami e intarsi tricot ingentiliscono scolli e maniche, mentre la palette colori suggerisce tonalità eleganti come il nero e il grigio e di tendenza come il rosa antico, il blu, il cammello e il rosso.