Dal 17 ottobre è on air la nuova campagna Tv di Pompea
Prende il via il 17 ottobre e prosegue fino al prossimo 6 novembre la campagna Tv di Pompea, on air sulle reti nazionali Mediaset e Discovery.
Ambientata in un ampio camerino di prova, lo spot punta i riflettori sul prodotto e su un’importante novità del noto brand italiano: il lancio della linea Junior fino ai 12 anni. Protagonisti della nuova campagna Tv di Pompea sono otto modelli che indossano gli articoli di abbigliamento intimo del marchio: dall’underwear, ai collant, passando per le linee nightwear.
Nel video della nuova campagna Tv di Pompea a fare da sfondo è una grande tenda di velluto circolare avvolgente: tutti i modelli si muovono spontaneamente in un set dalle tonalità di un rosa cipria, la nuance scelta per il decor e il restyling dei nuovi punti vendita Pompea.
La nuova campagna Tv di Pompea, infatti, si inserisce nel programma di rilancio del brand che include anche lo sviluppo di un nuovo piano retail in cui la razionalizzazione dei punti vendita e il restyling di quelli ritenuti strategici sono i due pilastri principali. Nel mese di ottobre, è stato inaugurato il nuovo punto vendita a Milano Scalo e completato il restyling dei punti vendita a Palmanova e Pescara, tutti pensati secondo una logica green: dalla scelta dell’illuminazione agli accessori realizzati con materiali riciclati e riciclabili. Per il 2023 sono già in calendario nuove aperture sul territorio italiano.
Tra le novità di prodotto più innovative del brand merita un’attenzione lo slip da ciclo (period panties), sviluppato interamente con tecnologia seamless, lavabile e riutilizzabile, è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL. Anche il comparto maschile è in fase di ampliamento per la prossima stagione: il team designer sta progettando una linea di intimo dedicato al plus size maschile in perfetta coerenza con le politiche di inclusione già promosse da tempo da Pompea.
Nel 2022, inoltre, il Gruppo ha ultimato il programma di potenziamento dello stabilimento italiano dedicato alle nuove linee di tessitura per la produzione e sviluppo del nuovo intimo adattabile in seamless. In parallelo la società ha proseguito con il suo piano “green” completando e adeguando tutti gli stabilimenti produttivi sul territorio nazionale e all’estero secondo quanto richiesto dagli standard della certificazione Global Recycled Standard. Nel secondo semestre, l’azienda si è impegnata nella stesura del primo bilancio di sostenibilità che verrà pubblicato dal 2024, un processo che includerà tutti gli stakeholder interni ed esterni alla società.