In scena a Udine il 24 ottobre il convegno della CCIAA “Metaverso: moda o realtà”
“Metaverso: moda o realtà” è il titolo del convegno che si svolgerà il 24 ottobre a Udine nella Sala Valduga della sede della Camera di Commercio. All’evento, in programma alle 11.00, è possibile partecipare anche online.
Organizzato dalla Camera di Commercio di Pordenone – Udine, in collaborazione con Confcommercio Udine e Federazione Moda Italia, il workshop “Metaverso: moda o realtà” vuole approfondire il concetto di metaverso e l’influenza che questo ha già sul lavoro quotidiano e la vita sociale. Durante l’incontro verranno presentati progetti ed esperienze legati alla moda e all’industria digitale e le opportunità che l’utilizzo dell’intelligenza artificiale offre anche agli operatori di questi mercati.
Il convegno “Metaverso: moda o realtà” ospiterà gli interventi di Carles Ribot Cabrer, direttore creativo e produttore digitale virtual designer; Michele Zanello, head of Metaverse Event (Over The Reality), Marco Camisani Calzolari, professore di comunicazione digitale e divulgatore scientifico, Giulio Felloni, presidente di Federazione Moda Italia.
Interverranno per i saluti anche: Giovanni Da Pozzo, presidente di Confcommercio FVG e della CCIAA di Pordenone-Udine, Alessandro Tollon, presidente Federazione Moda Italia FVG-Confcommercio e Sergio Emidio Bini, assessore regionale alle Attività Produttive e Turismo Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Per partecipare in presenza:
» https://forms.gle/zXXnPrNFHbB2THVEA (link esterno)
Per partecipare online:
» https://forms.gle/CBU4BC1fTSV9yw659 (link esterno)