La campagna “Synergy” esalta l’anima sportiva dei tessuti Sensitive Fabrics
La nuova campagna “Synergy” di Eurojersey punta i riflettori sulle qualità dei tessuti Sensitive Fabrics che contirbuiscono a migliorare anche le performance in tutte le attività fisiche anche le più estreme. Lanciata in concomitanza con la manifestazione internazionale Performance Days, in scena a Monaco dal 3 al 4 novembre, la campagna “Synergy” ha una caratura internazionale con pubblicazioni su testate europee e americane.
In particolare con la campagna “Synergy” Eurojersey vuole enfatizzare alcune innovazioni per il segmento activewear in ambito di costruzioni tessili, di stampa e di confezione, a partire dal nuovo tessuto Sensitive Rib. Caratterizzato da un’inedita costruzione tessile con coste in rilievo risultaadatto per gli sport più dinamici perché molto performante, con un buon grado di elasticità edotato di un’elevata traspirabilità.
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Ma tra i punti di forza, dei tessuti Sensitive Fabrics per le linee sportswear si distingue anche la costruzione tessile brevettata, un vero e proprio stretch tridimensionale con un’alta resistenza alle abrasioni, data dalla superficie ultra piatta. Impalpabili come una seconda pelle e con elevati standard di vestibilità, anche nei capi sportivi i tessuti Sensitive Fabrics ridisegnano il corpo, sostenendo la muscolatura grazie alla loro compressione calibrata. Dotati di alta traspirabilità, offrono protezione dai raggi UV mentre si praticano sport all’aperto, easy care, assicurano durabilità nel tempo.