La collezione Jadea Home SS 2023 è un viaggio tra Honolulu e Bora Bora
La collezione di pigiameria e capi homewear Jadea Home SS 2023 si presenta come un viaggio nelle isole dell’oceano. Le linee, infatti, si ispirano nei colori e nelle fantasie ai nomi di località che, per antonomasia, fanno pensare alle vacanze e al relax: Antigua, Honolulu, Bali, Tahiti e Bora Bora.
La prima serie è composta da pigiama lungo con giacca in tessuto popeline nei colori grigio o jeans che ritornano nel maxi dress. Nelle tonalità corallo e grigio melange, la linea include anche una maglia lunga in jersey e un pigiama corto.
Nella collezione Jadea Home SS 2023, la serie Honolulu gioca con colori vividi e accesi, come quelli di una ghirlanda di fiori hawaiana: pink, lime, ortensia e grigio melange sono le tonalità dei pigiami in jersey fiammato nel modello lungo che riporta la stampa “Decide today who you will become”. Stessa vivacità di colori e qualità di tessuto anche per il pigiama corto e per la maxi maglia. Mentre la tuta in felpina estiva si arricchisce anche della nuance acqua marina, con una stampa serigrafata sulla maglia.
Sono invece più neutre le tonalità della linea Bali in tessuto micromodal, suggerita nei colori sky e lavanda. I capi sono impreziositi da inserti in pizzo bianco nelle maniche e al fondo dei pantaloni proposti nelle versioni lunga e corta.
La linea Tahiti della collezione Jadea Home SS 2023 celebra l’isola Polinesiana dove ha avuto origine il tattoo, un simbolo che attraverso linee tracciate sul corpo, racconta di storie e significati. Le texture dei pantaloni e dei pantaloncini dei pigiama in jersey di questa serie ricordano proprio le linee dei tatoo. Infine, la collezione Jadea Home SS 2023 include con la linea Bora Bora: uno stile fresco e sbarazzino con le ‘’Good Vibes’’ stampate sulle maglie in jersey dei pigiami lunghi e corti nelle varianti colore con maglia bianca o lime. In abbinamento con i pantaloni a fantasia all over fondo blu o verdino.