Lepel amplia la sua offerta con lo Slip Assorbente Lavabile
Novità in casa Lepel, il noto brand italiano di corsetteria amplia la sua offerta e presenta lo Slip Assorbente Lavabile: un articolo nato per offrire una protezione efficace nei momenti che necessitano assorbenza come l’attesa del primo ciclo, le piccole perdite urinarie, lo spotting e il ciclo mestruale vero e proprio.
Grazie alle sue funzioni, lo Slip Assorbente Lavabile di Lepel diminuisce l’impatto economico e ambientale tipico degli assorbenti usa e getta, oltre a semplificare e migliorare la vita della donna.
Sul fronte delle caratteristiche tecniche, il capo vanta un tassello composto da cinque strati studiati per assorbire fino a 12 ore mantenendo la pelle asciutta. Realizzato in cotone, traspirante e piacevole sulla pelle, lo Slip Assorbente Lavabilie è rifinito dal pizzo in vita che dona un tocco di eleganza e sensualità.
Il nuovo prodotto firmato Lepel è in vendita al trade in questo inizio di autunno e sarà disponibile al pubblico a partire da marzo 2023. L’articolo sarà proposto in una confezione color cherry, la nuova tonalità che contraddistingue il marchio, e che, attraverso pittogrammi intuitivi, illustra i plus del prodotto. Ai retailer partner, infine, il brand propone anche un espositore da tavolo, pratico e accattivante.