A MarediModa 2022 il “MarediModa Creative Excellence Award” va ai marchi Luli Fama e Wacoal
Alla 20° edizione di MarediModa, in scena a Cannes dall’8 al 10 novembre, il “MarediModa Creative Excellence Award” verrà consegnato ai marchi Wacoal e Luli Fama, due brand internazionali di primo piano nei settori intimo e mare.
Il “MarediModa Creative Excellence Award” è un riconoscimento che ogni anno la manifestazione B2B attribuisce a marchi che, nel corso della loro storia e della loro presenza nei settori di riferimento, hanno saputo costruire e consolidare un’immagine e una storia di eccellenza, diventando esempio di creatività, saper fare e di etica del prodotto.
Wacoal, il brand di intimo che dà il nome al gruppo omonimo, è nato nel 1949 e oggi, attraverso le collezioni Wacoal, Freya, Elomi, Fantasie e Goddess presidia a livello globale i mercati della lingerie, del beachwear e dello shapewear.
Luli Fama, l’altro brand a cui verrà consegnato il “MarediModa Creative Excellence Award”, è specializzato nella produzione di costumi da bagno: ogni collezione si ispira ai colori e alle atmosfere di Miami.