Victoria’s Secret: a Torino il primo full assortment store del Piemonte
Il format full assortment di Victoria’s Secret sbarca anche in Piemonte. Il 22 ottobre, infatti, il marchio americano ha inaugurato a Torino il suo primo store full assortment della regione.
Situato all’interno della Galleria San Federico, il punto vendita si sviluppa su una superficie di 1.000 mq organizzata su due piani e impiega 30 persone. L’assortimento include le più recenti collezioni di lingerie come Love Cloud, ultima nata in casa Victoria’s Secret, dedicata alle personalità dinamiche e attive, oltre alle linee iconiche del brand come Dream Angels e Very Sexy, ai capi nightwear e alle fragranze.
Il design del nuovo full assortment store ruota intorno a tonalità delicate, come rosa cipria e panna, che ben si inseriscono nel contesto della Gallreia San Federico, struttura architettonica degli anni 30 del secolo scorso che ha sempre mantenuto la sua vocazione commerciale.
Leggi anche:
Victoria’s Secret apre uno store nella Galleria Centrale di Roma Termini
Anche questo full assortment store, come le altre superficie di vendita Victoria’s Secret presenti in Italia, è stato aperto in collaborazione con Percassi, franchising partner del brand anche per Francia, Spagna e Portogallo. Nel nuovo full assortment store è previsto anche un servizio di bra fitting one to one.