Chantelle SS 2023: una collezione tra best seller reinterpretati, fitting e seduzione
La forza e l’energia della donna sono al centro dell’ispirazione creativa della collezione Chantelle SS 2023 che punta al rafforzamento dei best seller e all’offerta di capi attrattivi e seducenti.
La linea più rappresentativa della collezione Chantelle SS 2023 è la serie Orangerie Dream, rivisitazione in chiave contemporanea di un prodotto iconico del brand. La gamma si distingue per lo stile riconoscibile grazie al pizzo Leavers floreale, il fitting e per la sua natura ecosostenibile poiché è realizzata in gran parte con materiali riciclati. Sul fronte delle modellistiche, la linea Orangerie Dream propone un reggiseno con ferretto coprente che sostiene e valorizza fino alla coppa H, un modello preformato con scollatura profonda che unisce fit e seduzione e un reggiseno senza ferretto con mousse interna, proposto fino in coppa G. La palette colori include tre tonalità: nero, milk e misty grey.
Nella collezione Chantelle SS 2023 è presente anche la nuova linea basic Bare Essential, pensata per la quotidianità. Questa gamma è realizzata con tessuti morbidi e confortevoli e include tre diverse tipologie di reggiseno: moulé, senza ferretto e preformato, tutti disponibili fino alla coppa H.
Infine, anche nella collezione Chantelle SS 2023 la maison propone una linea sensuale: New Romance. Qui il contrasto tra il ricamo francese e il tulle trasparente che si posa sulla pelle crea un mix perfetto di comfort e seduzione. I capi New Romance sono disponibili in nero con ricamo multicolor e in avorio per le future spose.
Lo shooting della collezione Chantelle SS 2023 si è svolto alle Baleari, una scelta che evoca il desiderio di tornare a viaggiare e a muoversi in libertà alla scoperta di luoghi in cui la natura vive incontaminata.