Emmezeta Moda: il rilancio inizia con un corner nel pv Conforama di Vergiate (Va)
Il 3 dicembre all’interno del punto vendita Conforama di Vergiate (Va) verrà inaugurato un corner Emmezeta Moda di 300 mq.
L’apertura celebra l’unione dei due marchi: lo scorso maggio, infatti, Conforama Italia ed Emmezeta Moda attraverso un’operazione di management buyout sono state rilevate da Dalia Holding, fondata dai manager dell’azienda Eric Joselzon, Emanuele De Beni e Alex Saetti.
Le due insegne condividono la stessa mission: offrire al proprio pubblico articoli di design e moda contraddistinti da un buon rapporto qualità/prezzo.
L’apertura del corner all’interno del punto vendita Conforama vuole essere per Emmezeta Moda l’inizio del rilancio dell’insegna e del suo riposizionamento per tornare a presidiare il territorio varesino dove è nata negli anni 70, dall’iniziativa di Maurizio Zamparini.
L’offerta prodotto del corner di Vergiate si concentra su marchi d’abbigliamento per uomo e donna tutti Made in Italy. Inoltre, nei piani dell’insegna c’è anche una private label con un portfolio prodotti che spazia dall’intimo alla camiceria fino ad arrivare a una linea in 100% cashmere rigenerato e certificato. In occasione dell’inaugurazione di Vergiate, Emmezeta Moda presenterà anche il suo nuovo logo.