Postalmarket: performance positive per il marketplace con 450mila accessi mensili
A poco più di un mese dalla distribuzione nelle edicole della terza edizione del nuovo catalogo Postalmarket, l’azienda diffonde anche alcuni dati relativi al marketplace Postalmarket.it.
Online dall’ottobre del 2021, oggi il sito conta 450mila accessi al mese, mentre sono 400 i brand presenti, tutti italiani, per un totale di 50mila prodotti acquistabili. Ogni settimana, inoltre, circa dieci nuovi merchant decidono di aderire al progetto e di vendere i loro articoli sul marketplace Postalmarket.
Nuovo modello di business per Postalmarket che torna nelle edicole e va online
Il sito è anche un contenitore di informazione, con un blog che racconta e approfondisce le tendenze nei vari settori presenti sul sito e sul catalogo cartaceo: dalla moda al food, dal pet all’arredo casa.
Ad esempio, la terza edizione del catalogo cartaceo, la cui copertina è dedicata ai The Jackal, propone un pezzo sull’artista dei fumetti Milo Manara, ma anche un intervento di Joe Bastianich sull’enogastronomia e un ritratto della modella e fashion blogger Candela Pellizza all’insegna del Reduce-Reuse-Recycle, le tre regole idell’agire sostenibile.