La Perla sigla un accordo di licenza con ISA per le linee swimwear
La Perla Global Management e ISA hanno siglato un accordo di licenza in base al quale quest’ultima si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione in esclusiva mondiale delle collezioni moda mare donna a marchio La Perla.
Il nuovo accordo, operativo da oggi 30 novembre, mira a creare una categoria di prodotti che combini i codici caratteristici del noto brand di lingerie con l’esperienza, le capacità produttive e la rete di distribuzione della società internazionale nata a nord di Milano negli anni 50 del secolo scorso.
Così Peter Schaefer, Ceo di La Perla Global Management ha commentato l’accordo: «ISA è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dello swimwear. Il suo posizionamento e la sua esperienza ne fanno il partner ideale per sviluppare appieno il potenziale di La Perla nella categoria dei costumi da bagno donna. L’expertise di ISA nello sviluppo di prodotti di lusso, combinata con la consolidata distintività dei costumi da bagno La Perla e con un patrimonio incredibilmente ricco, ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più vasto in tutto il mondo».
Mila Zegna-Baruffa, amministratore delegato di ISA ha invece dichiarato: «Con La Perla condividiamo lo stesso approccio: non scendiamo a compromessi sulla qualità, e su questa base crediamo che questa partnership riporterà sul mercato un prodotto destinato a durare a lungo e, coerentemente con la forte eredità di La Perla, a far sentire le donne speciali».