Oroblù: campagna multipiattaforma per “Il collant per le feste”
Nuova operazione di advertising per Oroblù. A ridosso delle festività natalizie il brand punta i riflettori su “Il collant per le feste”.
Fino al prossimo 15 dicembre sui televisori di nuova generazione collegati a internet, durante i programmi Mediaset con audiance femminile sul monitor comparirà in sovraimpressione l’immagine del brand dedicata a “Il collant per le feste”.
Cliccando il tasto ok del telecomando, le utenti che possiedono una Internet Smart Tv avranno la possibilità di approfondire la conoscenza del marchio Oroblù, esplorando, direttamente dal televisore, contenuti aggiuntivi come video, foto e prodotti.
L’operazione di comunicazione coinvolge anche la stampa consumer e i media digitali. Il 10 e il 24 dicembre sono state pianificate due uscite sul magazine Io Donna, allegato al Corriere della Sera. Inoltre, fino al 15 dicembre, il sito, la pagina Instagram, Facebook e YouTube di Oroblù saranno ricchi di contenuti coordinati con la comunicazione TV e stampa. Il piano a sostegno de “Il collant per le feste” include anche attività di PR e Digital PR studiate e mirate: influencer, giornaliste e stylist riceveranno i omaggio i collant Oroblù con l’obiettivo di generare un ritorno di visibilità e lustro online e off line.