Confcommercio: è online la campagna social #ComproSottoCasa
Anche per le festività natalizie del 2022, Confcommercio propone la campagna social #ComproSottoCasa.
In continuità con le operazioni analoghe degli scorsi anni, la campagna #ComproSottoCasa perché mi sento a casa nasce con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali, come punti vendita, bar, ristoranti, svolgono nelle città, evidenziando anche il forte legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi punti vendita.
Nel nel video della campagna #ComproSottoCasa per il 2022 il legame tra i cittadini e le attività commerciali è rappresentato visivamente da un grande nastro, quello solitamente utilizzato per confezionare i pacchi regalo, ed enfatizzato da un mood natalizio che ha proprio l’obiettivo di trasmettere il calore della socialità e il piacere di vivere le vie delle nostre città.
Nell’ambito dell’operazione Confcommercio ha messo a disposizione degli associati anche materiale per le attività commerciali e i loro canali social: dall’immagine per Facebook alla vetrofania, dagli scatti per le stories agli adesivi chiudi busta.