WSN: tutte le novità dell’edizione 2023 di SIL e Interfilière Paris
Con il 2023, il Salon International de la Lingerie e Interfilière Paris entrano in una nuova era che vede WSN come ente organizzatore dei due eventi, integrati nella sfera degli eventi moda in scena a Parigi dal 21 al 23 gennaio a Porte de Versailles: Who’s Next, Impact e Bijorhca.
Durante i tre giorni, infatti, con un unico badge sarà possibile visitare le cinque fiere legate al mondo del fashion.
All’edizione 2023 del Salon International de la Lingerie e di Interfilière Paris, all’interno del padiglione 4, sono attesi oltre 400 espositori tra produttori di tessuti (150 aziende) e di articoli finiti. In particolare, il Salon International de la Lingerie presenterà le collezioni di intimo, lingerie, activewear e loungewear FW 2023 di 250 brand.
Per la scenografia dei due eventi WSN ha scelto lo Studio Costa-Molinos che ha realizzato un’ambientazione emozionale per offrire ai visitatori una reale continuità tra i due eventi punti fermi della filiera della lingerie.
Rinnovata anche l’organizzazione degli spazi: all’ingresso espongono i brand iconici, mentre nel cuore del salone si trova l’universo creativo, compreso Exposed, con un unico Forum che unisce le tendenze “prodotti” e “materiali”, creando un legame tra Sil e Interfilière, un’area per le conferenze e le sfilate che WSN ha rinnovato grazie alla collaborazione con l’agenzia ATO. Novità in serbo anche per il “Forum delle Tendenze” che, con la sua scenografia, segna il confine tra il Salon International de la Lingerie e Interfilière Paris, offrendo un’informazione completa sulla filiera della moda: dal materiale utilizzato al prodotto finito.