Aubade sceglie l’haute couture di Elie Saab per la capsule FW 2023
È Elie Saab la casa di haute couture scelta da Aubade per la capsule che, ormai da qualche anno, la nota maison francese propone nelle sue collezioni autunno/inverno. Dopo aver collaborato con Viktor & Rolf, l’icona eterna Karl Lagerfeld e la stilista d’avanguardia Iris van Herpen, Aubade continua a portare il suo heritage nella lingerie oltre i confini dell’abbigliamento intimo.
Elie Saab conosce il corpo femminile e sa come realizzare capi che evocano fascino e sensualità: la sua predilezione per i materiali lussuosi e la composizione sofisticata lo hanno reso il couturier di riferimento per i red carpet.
La collezione Elie Saab x Aubade include la lingerie “My Desire” e il nightwear “Whimsical Affair”: entrambe le linee sono sinonimo di seduzione che si materializza in forme femminili e un chiaroscuro iridescente sulla nuda pelle.
Con la sofisticata “broderie française” che crea una seconda pelle di ornamenti carichidi ricami in lurex dorato che contrastano con il tulle trasparente, Elie Saab presenta la femminilità di Aubade in una luce glamourp.
La linea è disponibile in due colori: naughty black, un nero profondo con accattivanti accenti dorati su tulle trasparente, e “love affair”, un elegante rosa carne che trasmette un effetto di nudo sulla lingerie.
La collezione Elie Saab x Aubade abbraccia ogni silhouette e include una bralette a triangolo senza ferretto, un reggiseno a triangolo con ferretto, un reggiseno a balconcino, un reggiseno imbottito e un corsetto che possono essere combinati ciascuno con un tanga abbinato, uno slip Rio, una mutanda all’italiana o uno shorty in pizzo St. Tropez all-over. Completano la collezione alcune giarrettiere e due body, oltre a una linea di nightwear con canotta, vestaglia, shorties, pantaloni lunghi di seta e un kimono fluido.
La collezione Elie Saab x Aubade sarà disponibile nelle boutique Aubade e in punti vendita multimarca selezionati, e sugli store online del marchio e multibrand, a luglio 2023.