John Richmond: parte da Milano il progetto di vending machine
Verrà inaugurata il prossimo 19 gennaio a Milano la prima vending machine del marchio John Richmond. Installato all’interno del centro City Life, il distributore automatico venderà slip, boxer e t-shirt uomo, vale a dire i capi must have dell’abbigliamento intimo maschile.
Il progetto è stato presentato dal marchio, che fa capo al gruppo Arav, a Pitti Uomo, la manifestazione internazionale dedicata al menswear in scena a Firenze dal 10 al 13 gennaio.
Con questo programma John Richmond punta a installare entro settembre almeno 50 vending machine in Italia, mentre all’estero l’obiettivo è di avere 500 distributori automatici nei prossimi tre anni. Aeroporti, stazioni ferroviarie e grandi centri commerciali saranno le location privilegiate per l’installazione delle vending machine che, collegate a un sito internet, permetteranno ai consumatori di acquistare online anche le altre categorie di prodotto offerte dal brand che, oltre all’abbigliamento esternabile, lega il suo nome anche a profumi, accessori e eyeswear.