Yamamay: è online il sito corporate
In casa Yamamay il 2023 è iniziato con una novità sul fronte della comunicazione: da gennaio, infatti, l’azienda ha un sito corporate (corporate.yamamay.com) a cui si può accedere anche dall’e-commerce del brand.
Attraverso questo canale, Yamamay punta a condividere con i propri stakeholder la vita aziendale e aprire il brand a un numero di contatti sempre maggiore. Il brand intende coinvolgere clienti, fornitori, affiliati e tutto l’ecosistema esterno all’azienda raccontando il mondo Yamamay nella sua completezza, con trasparenza e tante informazioni.
La struttura del sito corporate offre la possibilità di navigare nelle dimensioni della cultura ed organizzazione d’impresa, dei prodotti e dei servizi.
Nuovo logo per Yamamay: da gennaio sarà su tutti i media online e offline
Il sito è organizzato in otto sessioni che spaziano dalla storia del brand e il purpose di Yamamay alle informazioni istituzionali e di business; dallo spazio dedicato al franchising a quello per chi vuole entrare a far parte dell’azienda. Nel nuovo sito corporate sono presenti sezioni dedicate ai nuovi fornitori, alle informazioni relative ai prodotti innovativi e sostenibili, ai progetti più virtuosi volti alla salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità. Infine, nel sito corporate è presente anche la sezione Media, in cui è possibile consultare i comunicati stampa, i redazionali in cui si parla dell’azienda e avere un accesso diretto al canale LinkedIn.